GRAZIA COLANGELO

~

Bisceglie

23 Gennaio, 2015

Agenzia: Dente

Funerale
NULL
~

M. 23 Gennaio, 2015

GRAZIA COLANGELO

E’ venuta a mancare all’età di 83 anni, la cara

 

GRAZIA  COLANGELO

 

IN  BIANCHI

 

Costernati ne danno l’annuncio: il marito Girolamo, i figli Giuseppe e Francesco, le nuore Angela Guarini e Rosita La Notte, i diletti nipoti Grazia, Mino, Luana, Donatella e Graziano, la sorella Lucia, i fratelli Tommaso e Antonio, i cognati, le cognate, i nipoti ed i familiari tutti.

 

Bisceglie,  22  gennaio  2015

 

I funerali avranno luogo domani 23 gennaio alle ore 16.15, partendo dalla casa dell’Estinta vico 2° Gangai Belvedere, 10 e proseguendo per la Chiesa della Misericordia.

 

Il Presente vale anche come ringraziamento

 

 

 

 

 

Esprimi la tua vicinanza

~

Servizi

Scrivi un Pensierino

Ordina
Costo: 3,50  Poche righe per ricordare una persona cara o esprimere vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari.
~

Manifesti

Manifesto Gold

Ordina
Costo: 100,00  Il pacchetto include la pubblicazione online e la stampa di copie cartacee, variabile in base alle usanze locali. Clicca su 'Ordina' per i dettagli.

Manifesto Silver

Ordina
Costo: 70,00  Il pacchetto include la pubblicazione online e la stampa di copie cartacee, variabile in base alle usanze locali. Clicca su 'Ordina' per i dettagli.

Manifesto Online

Ordina
Costo: 9,00  Pubblicazione di un manifesto sul portale Necrologiweb, visibile subito dopo l’annuncio del defunto. La pubblicazione è definita in base all'ordine cronologico.

Fiori

Bouquet

Ordina
Costo: 45,00  Una composizione sobria e raffinata realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Cuscino

Ordina
Costo: 80,00  Una composizione floreale di forma ovale realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Seleziona Città

Seleziona la città per filtrare i contenuti