Giuseppe De Zio

~

Corato

15 Febbraio, 2015

Agenzia: Agenzia Sethi

Funerale
NULL
~

M. 15 Febbraio, 2015

Giuseppe De Zio

 

 

L’Arcivescovo Mons. Giovan Battista Picchierri,il Rettore del Santuario don Vincenzo Di Pilato e il Direttore Generale don Enzo Dilecce, i membri del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio di Legalita’ e Disciplina, uniti a tutti i collaboratori dell’Opera Madonna delle Grazie in Corato,

 

annunciano e sono vicini con sincera e affettuosa preghiera a coloro che hanno conosciuto e amato il carissimo e impareggiabile

 

Avv. Giuseppe De Zio

 

condividendo il dolore e implorando la misericordia di Dio, affinche’ la Sua anima sia accolta in Paradiso, dove non c’è lutto, né sofferenza, né pianto, ma Gioia e Vita Eterna . Con vivissima Fede e certa Speranza in Gesu’ Risorto e Vivo in mezzo a noi.

 

Corato, 15 febbraio 2015.

 

Il rito religioso sarà celebrato domani 16 c.m. alle ore 11,00 nella Chiesa di S. Antonio (Trani).

Esprimi la tua vicinanza

~

Servizi

Scrivi un Pensierino

Ordina
Costo: 3,50  Poche righe per ricordare una persona cara o esprimere vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari.
~

Manifesti

Manifesto Gold

Ordina
Costo: 25,00  Il pacchetto include la pubblicazione online e la stampa di copie cartacee, variabile in base alle usanze locali. Clicca su 'Ordina' per i dettagli.

Manifesto Silver

Ordina
Costo: 19,00  Il pacchetto include la pubblicazione online e la stampa di copie cartacee, variabile in base alle usanze locali. Clicca su 'Ordina' per i dettagli.

Manifesto Online

Ordina
Costo: 9,00 
Pubblicazione di un manifesto di partecipazione sul portale Necrologiweb, visibile subito dopo l’annuncio del defunto. La pubblicazione è definita in base all'ordine cronologico.

Fiori

Bouquet

Ordina
Costo: 20,00  - 30,00 
Una composizione sobria e raffinata realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Composizione

Ordina
Costo: 20,00 
Un modo discreto e non invadente per dare conforto a chi ha perso una persona importante.

Cuscino

Ordina
Costo: 20,00 
Una composizione floreale di forma ovale realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Seleziona Città

Seleziona la città per filtrare i contenuti