TERESA QUERCIA

~

Terlizzi

15 Ottobre, 2015

Agenzia: Giusti

Funerale
NULL
~

M. 15 Ottobre, 2015

TERESA QUERCIA

 

 

 

 

 

Confortata dall'affeto dei suoi cari 

si è spenta all'età di 92 anni

la cara esistenza di

 

Quercia Teresa

ved. De Nicolo

 

Lo annunciano le figlie Maria con il marito

Gianni Quercia, Luisa e Anna con il marito

Giuseppe De Chirico, gli adorati nipoti

Elena, Lidia, Giuseppe e Giorgio, i parenti tutti.

 

Il rito funebre si svolgerà oggi 16 ottobre

alle ore 16,30

presso la parrocchia del SS. Crocifisso.

Esprimi la tua vicinanza

~

Servizi

Scrivi un Pensierino

Ordina
Costo: 3,50  Poche righe per ricordare una persona cara o esprimere vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari.
~

Manifesti

Manifesto Silver

Ordina
Costo: 20,00  Il pacchetto comprende: la pubblicazione del manifesto on-line visibile sotto il necrologio + un manifesto cartaceo affisso presso la chiesa ove verrà celebrato il rito religioso e uno presso l'abitazione del defunto.

Manifesto Online

Ordina
Costo: 9,00 
Pubblicazione di un manifesto di partecipazione sul portale Necrologiweb, visibile subito dopo l’annuncio del defunto. La pubblicazione è definita in base all'ordine cronologico.

Fiori

Bouquet

Ordina
Costo: 40,00  - 50,00  Una composizione sobria e raffinata realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Composizione

Ordina
Costo: 60,00  Un modo discreto e non invadente per dare conforto a chi ha perso una persona importante.

Cuscino

Ordina
Costo: 70,00  - 100,00  Una composizione floreale di forma ovale realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Seleziona Città

Seleziona la città per filtrare i contenuti