MARTA MARIA IANNELLI ved. DE PALO

~

Terlizzi

3 Agosto, 2019

Agenzia: Humanitas Di A. Sigrisi

Funerale
5 Agosto, 2019
~

M. 3 Agosto, 2019

MARTA MARIA IANNELLI ved. DE PALO

 

Si è spenta serenamente, circondata

dall’affetto dei suoi cari,
all’età di anni 92, la cara esistenza di

 

Marta Maria Iannelli

ved. De Palo

 

Con immenso dolore ne danno il triste annuncio

la nuora Maria Pia Grieco ved. De Palo, i figli
Vito con la moglie Mema Di Molfetta, Marisa

con il marito Tommaso De Bartolo, Giuseppe
con la moglie Rosa Grassi, Rosa con il marito

Giuseppe Colasanto, i diletti nipoti, la sorella
Vincenza, il fratello Vito, i cognati, le cognate,

i nipoti e parenti tutti.

 

Il rito esequiale verrà officiato Lunedì 5 Agosto

alle ore 11,00 nella Parrocchia B.M.V. Immacolata.
La cara salma sarà amorevolmente vegliata presso

la propria abitazione sita in Via Paisiello, 46

sino alle ore 09,00.

Esprimi la tua vicinanza

~

Servizi

Scrivi un Pensierino

Ordina
Costo: 3,50  Poche righe per ricordare una persona cara o esprimere vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari.
~

Manifesti

Manifesto Silver

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 20,00  Il pacchetto comprende: la pubblicazione del manifesto on-line visibile sotto il necrologio + un manifesto cartaceo affisso presso la chiesa ove verrà celebrato il rito religioso e uno presso l'abitazione del defunto.

Manifesto Online

Ordina
Costo: 9,00 
Pubblicazione di un manifesto di partecipazione sul portale Necrologiweb, visibile subito dopo l’annuncio del defunto. La pubblicazione è definita in base all'ordine cronologico.

Fiori

Bouquet

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 40,00  - 50,00  Una composizione sobria e raffinata realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Composizione

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 60,00  Un modo discreto e non invadente per dare conforto a chi ha perso una persona importante.

Cuscino

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 70,00  - 100,00  Una composizione floreale di forma ovale realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Seleziona Città

Seleziona la città per filtrare i contenuti