Antonio Balducci fu Martino

~

Corato

31 Gennaio, 2021

Agenzia: Agenzia Sethi

Funerale
1 Febbraio, 2021
~

M. 31 Gennaio, 2021

Antonio Balducci fu Martino

0168ccc104994848a009472b8a737f17_Crop.jpg

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

Antonio Balducci

fu Martino

di anni 63

Ne danno il triste annuncio la moglie Dina Musci,
i figli Isabella con Giuseppe Fariello, Nicla con Massimo Di Tacchio e Martino con Giusiana Iannone, i fratelli Giuseppe con Nunzia D’Imperio e Luigi con Isa Nesta, le dilette nipotine Sara, Elena, Alessia, Ilaria ed Asia, i cognati, i nipoti e parenti tutti.

Corato, 31 gennaio 2021.

Le esequie avranno luogo domani 1 febbraio alle ore 16:15 nella Parrocchia M. Ss. Incoronata.

Si dispensa da visite e condoglianze in ottemperanza alle normative del DPCM del 14 – 01 – 2021.

Esprimi la tua vicinanza

~

Servizi

Scrivi un Pensierino

Ordina
Costo: 3,50  Poche righe per ricordare una persona cara o esprimere vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari.
~

Manifesti

Manifesto Gold

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 25,00  Il pacchetto include la pubblicazione online e la stampa di copie cartacee, variabile in base alle usanze locali. Clicca su 'Ordina' per i dettagli.

Manifesto Silver

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 19,00  Il pacchetto include la pubblicazione online e la stampa di copie cartacee, variabile in base alle usanze locali. Clicca su 'Ordina' per i dettagli.

Manifesto Online

Ordina
Costo: 9,00 
Pubblicazione di un manifesto di partecipazione sul portale Necrologiweb, visibile subito dopo l’annuncio del defunto. La pubblicazione è definita in base all'ordine cronologico.

Fiori

Bouquet

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 20,00  - 30,00 
Una composizione sobria e raffinata realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Composizione

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 20,00 
Un modo discreto e non invadente per dare conforto a chi ha perso una persona importante.

Cuscino

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 20,00 
Una composizione floreale di forma ovale realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Seleziona Città

Seleziona la città per filtrare i contenuti