Dott. SABINO DAMIANI

~

Bitonto

17 Giugno, 2026

Agenzia: Lucarelli Onoranze Funebri

Funerale
giovedì 18/06/2026 09:30
~
Sant’Egidio Abate
Tumulazione
giovedì 18/06/2026 10:30
~
Cimitero di Bitonto

M. 15 Giugno, 2026

Dott. SABINO DAMIANI

di anni 69

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 69 anni il

Dott. Sabino Damiani

Ne danno il triste annuncio Alessandra e Gabriele,

il fratello Damiano, le sorelle Angela con Mimmo,

Tiziana ed i nipoti tutti.

I funerali avranno luogo Giovedì 18 giugno alle

ore 9,30 nella Chiesa di Sant’Egidio Abate.

Esprimi la tua vicinanza

~

Servizi

Scrivi un Pensierino

Ordina
Costo: 3,50  Poche righe per ricordare una persona cara o esprimere vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari.
~

Manifesti

Manifesto Silver

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 20,00  Il pacchetto comprende: la pubblicazione del manifesto on-line visibile sotto il necrologio + un manifesto cartaceo affisso presso la chiesa e uno presso l'abitazione del defunto.

Manifesto Online

Ordina
Costo: 9,00 
Pubblicazione di un manifesto di partecipazione sul portale Necrologiweb, visibile subito dopo l’annuncio del defunto. La pubblicazione è definita in base all'ordine cronologico.

Fiori

Bouquet

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 40,00  Una composizione sobria e raffinata realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Composizione

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 70,00  Un modo discreto e non invadente per dare conforto a chi ha perso una persona importante.

Cuscino

Spiacenti, non è più possibile ordinare questo prodotto per questo defunto Costo: 90,00  Una composizione floreale di forma ovale realizzata con fiori di stagione delle serre del territorio.

Seleziona Città

Seleziona la città per filtrare i contenuti